The Division 2 riceverà più mappe, modalità PvP e missioni incentrate sulla storia come contenuti gratuiti post lancio
Ubisoft garantirà ai giocatori un flusso costante di DLC.
Ubisoft si è impegnata a garantire ai giocatori che The Division 2 punterà ad avere un flusso costante di contenuti endgame che manterrà i fan incollati al titolo, con la promessa che sarà tutto gratuito. Recentemente, parlando con The Koalition, studio che sta aiutando Ubisoft Massive nello sviluppo del gioco, è stato confermato che ci saranno più contenuti in arrivo dopo il lancio del gioco.
Come riporta Gamingbolt, il senior producer Tony Sturtzel ha affermato che, sebbene il gioco sarà lanciato solo con due modalità PvP e "poche mappe", altre di queste ne saranno aggiunte, insieme a modalità PvP e missioni incentrate sulla storia, dopo il lancio e tutto arriverà gratuitamente.
"Ci saranno sicuramente più modalità aggiunte come contenuti post-lancio gratuiti", ha affermato Sturtzel. "Il nostro obiettivo attuale è quello di distribuire questo gioco con alcune mappe per le migliori esperienze PvP. I fan possono aspettarsi ulteriori drop di contenuti in futuro dopo aver completato la campagna. Altre missioni focalizzate sulla storia e espansioni di mappe saranno gratuite."
Nel frattempo, vi ricordiamo che la campagna di The Division 2 avrà una durata di circa 40 ore.
The Division 2 è in arrivo il 15 marzo per PS4, Xbox One e PC.