Skip to main content

The Division 2: un nuovo video gameplay illustra le sfide "Furti e avidità"

Novità per la componente multiplayer del gioco in uscita il 15 marzo.

Man mano che ci avviciniamo al 15 marzo, data di uscita di Tom Clancy's The Division 2, continuiamo ad apprendere ulteriori novità sulle componenti multigiocatore del titolo di Massive Entertainment e Ubisoft.

Come apprendiamo da VG47, il canale YouTube Arekkz Gaming ha pubblicato un video gameplay che illustra le missioni "Furti e avidità" proprie del Traditore, uno dei tre stati in cui è diviso il nuovo sistema di progressione dell'Agente Rinnegato oltre a quelli di "Rinnegato" e "Caccia all'uomo". Questa tipologia di sfide vedrà i giocatori impegnati in una serie di compiti, tra cui sottrarre il bottino altrui oppure tagliare i rifornimenti all'interno della Zona Nera.

Guarda su YouTube

Dopo aver preso parte a un certo numero di missioni di questo genere potrete avere accesso alla Tana dei Ladri, serie di luoghi sparsi per la mappa di gioco nei quali sarà presente un NPC che offrirà ricompense in cambio di specifici materiali. Vi lasciamo al video gameplay, che illustra con dovizia di dettagli gli aspetti principali di questa modalità.

Ricordiamo che Tom Clancy's The Division 2 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One.