The Division 2 sarà retrocompatibile con PS5 e Xbox Series X
Il secondo capitolo della serie giocabile anche su next-gen.
Nonostante Ubisoft sia stata al centro delle polemiche dopo la bufera sull'ambiente di lavoro tossico, la società ha comunque deciso di condividere nuove informazioni su giochi, aggiornamenti e DLC in arrivo.
Durante il pre-show per il loro Ubisoft Forward, uno sviluppatore del team di The Division 2 ha annunciato che il titolo sarà retrocompatibile con le console di nuova generazione.
Ciò è avvenuto dopo l'annuncio di una nuova modalità di gioco per il gioco chiamata "The Summit", dove i giocatori scaleranno 100 piani di un enorme grattacielo e affronteranno combattimenti sempre più difficili che offrono ricompense sempre più attraenti basate sul bottino.
Anche se non è stata annunciata una data specifica per il lancio del gioco sulle console di nuova generazione, è lecito ritenere che The Division 2 sarà disponibile su Xbox Series X e Series S, nonché su PlayStation 5, quando i nuovi sistemi arriveranno più avanti quest'anno. Per quanto riguarda "The Summit", la modalità arriverà il 22 settembre.
Che ne dite?
Fonte: Dualshockers.