Uno spin-off singleplayer di The Division 2? Il creative director chiede il parere dei fan
L'idea viene da Tim Spencer di TT Games.
Il creative director Julian Gerighty è curioso di sapere cosa ne pensano i giocatori di un possibile spin-off di The Division 2 senza multiplayer.
L'idea è stata suggerita su Twitter da Tim Spencer, level director di TT Games (autori di numerosi titoli LEGO per Warner Bros.), e in seguito condivisa da Gerighty sul suo profilo per conoscere il parere dei giocatori.
Lo spin-off pensato da Spencer è un titolo interamente single-player e incentrato sulla narrativa e i suoi protagonisti, una sorta di via di mezzo tra The Last of Us e The Division. Il protagonista della storia è un agente della Divisione che prova a ritrovare la famiglia dopo i catastrofici eventi narrati nella serie principale.
La proposta di Spencer è piaciuta a una fetta considerevole di fan della serie, il che ovviamente non significa necessariamente che il gioco verrà mai realizzato. Tuttavia considerata la reazione positiva dei giocatori e l'interesse dello stesso Gerighty magari in futuro Ubisoft potrebbe effettivamente valutare l'idea di avviare un progetto simile.
Che ne pensate? Vi piacerebbe un spin-off di The Division 2 senza multiplayer e interamente incentrato sulla narrativa?
Fonte: PCgamer