Ubisoft: The Division 2 e un titolo di "un franchise non ancora annunciato" arriveranno entro marzo 2019
Lo dichiara il Chief Financial Officer della compagnia, Alain Martinez.
Durante la conference call finanziaria relativa all'anno fiscale 2017-18, Alain Martinez, Chief Financial Officer di Ubisoft, ha parlato dei piani di rilascio per i titoli della società nell'anno fiscale in corso.
Secondo l'editore, tre giochi AAA arriveranno entro quest'anno fiscale, che sono The Crew 2 (in uscita il 29 giugno), Tom Clancy's The Division 2 e un titolo di un "franchise non annunciato".
Come riporta Dualshockers, questo significa che sia The Division 2 che il franchise non annunciato arriveranno entrambi entro il 31 marzo 2019.
Sappiamo già che The Division 2 sarà presentato all'E3 e, a quanto pare, anche il misterioso franchise non annunciato verrà rivelato a Los Angeles il mese prossimo.
Ubisoft prevede inoltre di vendere diciannove milioni di unità per tutti e tre i giochi (rispetto ai 23 milioni di unità suddivise tra quattro giochi AAA nel precedente anno fiscale).
Per inciso, Martinez ha anche spiegato che più avanti potremo aspettarci tre o quattro titoli AAA all'anno targati Ubisoft.
Che ne dite? Ubisoft a quale franchise si starà riferendo?