In arrivo la prossima settimana i nuovi contenuti di The Division 2: World Tier 5, Tidal Basin, difficoltà eroica e molto altro
Ubisoft comunica la data di uscita.
Ubisoft e Massive Entertainment hanno condiviso notizie riguardanti i nuovi contenuti che arricchiranno l'esperienza di The Division 2. Nello specifico, nel corso di un livestream, è stata comunicata la data di uscita di World Tier 5, di Tidal Basin, della difficoltà eroica e altro, riporta VG247.com.
Questa ondata di contenuti, chiamata Invasion - Battle for D.C, sarà resa disponibile il prossimo 5 aprile. Il piatto forte è rappresentato dalla Roccaforte di Tidal Basin giocabile da tutti coloro che si trovano nel World Tier 4, una volta completata sarà garantito l'accesso al World Tier 5.
Il World Tier 5 permetterà ai giocatori di sbloccare 3 nuovi set di equipaggiamento, inoltre si potrà tornare ad affrontare vecchie Roccaforti sotto il controllo dei Black Tusk e avventurarsi in nuove missioni. Ubisoft e Massive hanno assicurato che queste saranno le attività più impegnative, il vero endgame di The Division 2.
Ma non è tutto, l'aggiornamento del 5 aprile introdurrà anche la Difficoltà Eroica. Selezionandola, non avrete più a disposizione checkpoint e le Roccaforti affrontate a questa difficoltà vi garantiranno un equipaggiamento migliore.
Infine, l'update porterà con sé le Weekly Invasions: durante queste invasioni, troverete alcune Fortezze e altre aree di missione invase con reset settimanali.
La patch apporterà anche varie correzioni e miglioramenti al bilanciamento.
Che ne dite? Avete letto la nostra recensione di The Division 2?