Skip to main content

The Division 2 per Xbox Series X/S e PS5 faccia a faccia: qual è la versione next-gen migliore?

Un video confronto molto interessante.

The Division 2 ha ricevuto la tanto attesa patch che ha adattato il gioco a Xbox Series X, Xbox Series S e anche PS5 con la novità principale di 60 fps per tutti, il frame rate atteso che speriamo sarà lo standard per i prossimi anni.

Dal primo video del canale YouTube The Bit Analyst che mette a confronto le diverse versioni, Xbox Series X è la versione migliore di tutte, poiché raggiunge 4K nativi e 60 fps, ma in generale anche le altre versioni rimangono stabili su questi frame rate. Come mostrato nel video, Xbox Series X raggiunge 2160p, PS5 1944p e Xbox Series S 1080p: oltre a questo, l'analista mette a confronto anche altri dettagli, come la nebbia, i riflessi anisotropi e l'illuminazione, che sono migliori su Xbox Series X/S rispetto a PS5.

In relazione ai tempi di caricamento, è significativo che sia la piccola Xbox Series S a caricarsi più velocemente, trovandosi dietro Xbox Series X e infine PS5. Ad ogni modo, senza ulteriori indugi di seguito potete dare uno sguardo alla video analisi.

Guarda su YouTube

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: YouTube