The Division è stato classificato per un pubblico maturo
Nuove informazioni dall'ente di classificazione americano.
L'ESRB, ovvero l'ente di classificazione dei videogiochi in Nord America, ha bollato l'attesissimo The Division come un titolo adatto ad un pubblico maturo.
All'interno del sommario di classificazione è possibile leggere alcuni dettagli riguardo il gioco.
"Questo è uno sparatutto in terza persona nel quale i giocatori assumono il ruolo di un agente dormiente della The Division, un'agenzia governativa segreta progettata per rispondere a disastri di grande entità".
"I giocatori esplorano aree urbane dopo un attacco bioterroristico, combattono bande di strada e milizie in scontri a fuoco tattici e realistici. I personaggi usano principalmente mitragliatori, fucili, torrette e granate per uccidere i nemici".
"Il combattimento è evidenziato da spari realistici, urla di dolore e grossi schizzi di sangue. Diverse sequenze ritraggono cadaveri, alcuni dei quali legati o appesi alle ringhiere e i giocatori devono salvare gli ostaggi in alcuni livelli del gioco".
"Le scene d'intermezzo a volte ritraggono ostaggi legati che vengono pugnalati o a cui viene sparato alla testa. Le parole cazzo, merda e stronzo appaiono nei dialoghi".
Al momento la beta di The Division è stata rinviata al 2016.
Fonte: DualShockers