The Division, ecco cosa ne pensa Martin Hultberg
Il direttore IP dice la sua sul nuovo titolo Ubisoft.
Nel corso della giornata di ieri è apparsa sul PlayStation Blog un'interessante intervista fatta a Martin Hultberg, IP director di The Division, nel quale egli esprime il suo pensiero e spiega quali siano stati i processi che abbiano portato alla creazione del nuovo titolo Ubisoft.
In particolare, parlando del gioco, Hultberg lo ha descritto come "Uno sparatutto-GdR open world coinvolgente e sociale, ambientato nella New York più simile alla sua controparte reale di sempre, in cui una letale epidemia ha portato la città sull'orlo del collasso e in cui anche il tuo migliore amico può trasformarsi nel peggiore dei nemici".
Relativamente alla longevità del titolo, invece, Hultberg ha dichiarato: "Consideriamo The Division come l'inizio di un qualcosa di più grande: dopo l'uscita, infatti, ci saranno molti aggiornamenti e DLC. Il nostro obiettivo è creare un universo da poter ampliare insieme ai fan."
Parlando della Zona Nera, l'IP director ha detto invece: "Il concetto della Zona Nera è sempre stato il fulcro di questo titolo. Nel suo insieme, il gioco è un'esperienza sociale che offre spazi per socializzare, possibilità di giocare in cooperativa e, nella Zona Nera, il rischio di incontrare avversari. L'idea è di inserire il giocatore in una situazione dinamica ad alto rischio, ma con la possibilità di grandi ricompense, pensata per chi ama esplorare, recuperare bottini o affrontare altre persone."
The Division è accessibile a tutti da oggi, ma qualcuno ci gioca già da ieri. Voi che idea vi siete fatti sul gioco?
Per l'intervista completa vi rimandiamo al PS Blog linkato qui sotto.
Fonte: PlayStation Blog
Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!