The Division - il film di Netflix ha un regista che si dichiara un grande fan del videogioco
"Non deluderò la community".
Recentemente abbiamo appreso che Rawson Marshall Thurber, sostituirà David Leitch come regista del film di The Division, in arrivo su Netflix e interpretato da Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.
La storia di questo film segue gli eventi generali del primo gioco di Ubisoft pubblicato nel 2016, con gli agenti della Divisione impegnati a riprendersi New York City dopo che è stata rasa al suolo da un virus diffuso attraverso la carta moneta distribuita il Black Friday. Thurber, famoso per film come Skyscraper e Red Notice, prossimo film che arriverà proprio su Netflix, si è detto grande appassionato della serie di videogiochi.
Attraverso Twitter il regista afferma: "Definirlo un lavoro da sogno sarebbe un eufemismo. Sono stato in fila per 3 ore per intravedere The Division all'E3 del 2013. Ho giocato sia nella versione Alpha che in quella Beta. Gioca a The Division 2 ogni martedì sera con 3 dei miei amici più stretti. Posso assicurare che non deluderò la community dei fan".
La società di produzione Bad Version di Thurber produrrà il film insieme a Ubisoft Film and Television, 87North Productions di Leitch e Kelly McCormick, Nine Stories di Gyllenhaal e Freckle Films di Chastain.
Fonte: Twitter