The Division è la nuova IP di maggior successo nella prima settimana di lancio
L'ultima fatica Ubisoft supera anche Destiny.
Accostare The Division a Destiny è praticamente inevitabile, sia per la tipologia di gioco sia perché si tratta in entrambi i casi di nuove IP particolarmente attese e di grande successo.
Nei primi cinque giorni sul mercato il titolo Bungie aveva fatto segnare vendite per $325 milioni e Ubisoft guardava, comprensibilmente, a questi numeri come obiettivo da raggiungere. Ora il CEO della compagnia francese, Yves Guillemot, può ritenersi più che soddisfatto dato che The Division ha fatto registrare vendite per $330 milioni in soli cinque giorni dal lancio.
"Raggiungere il primo posto per le vendite fatte registrare da un nuovo franchise nella prima settimana, sul mercato è un risultato incredibile per The Division. Siamo molto orgogliosi dei nostri team e grati per i milioni di giocatori che ci stanno fornendo feedback e supporto. The Division è l'ultimo esempio della nostra abilità di offrire giochi immersivi che mantengono coinvolti i giocatori e che li spingono a condividere esperienze con i propri amici."
The Division ha fatto registrare anche dei record per quanto riguarda gli utenti connessi contemporaneamente, con un picco di 1,2 milioni di giocatori nel corso del weekend.
Si tratta di un successo meritato secondo voi?
Fonte: DualShockers
Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!