The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è un RPG strategico che vanta la collaborazione di Felicia Day
L'attrice di The Guild e The Magicians presterà la sua voce per il doppiaggio.
Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore Artefacts Studio ed il publisher Dear Villagers, hanno annunciato oggi The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, un gioco di ruolo tattico, che arriverà su PC quest'estate.
The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos è un gioco di ruolo tattico a turni pieno di fascino, umorismo e caos. Alla guida di una sgangherata compagnia di improbabili eroi, i giocatori intraprenderanno un'avventura epica attraverso la terribile prigione di Naheulbeuk, usando sia la "forza" che l'astuzia per superare ciò che il malvagio signore Zangdar ha in serbo per loro. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.
Con un cast di doppiatori stellare guidato da Felicia Day (The Guild, Geek & Sundry, Buffy the Vampire Slayer) The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos unisce il divertimento, la creatività e il caos di un'epica campagna fantasy con la sfida dei migliori giochi di ruolo tattici. Felicia Day sarà presente anche al PAX East in cui parlerà del suo coinvolgimento nel gioco. Ecco alcune interessanti feature del gioco:
- Esplorate un enorme e sorprendente mondo, dalle caverne fino ai lussuosi quartieri del malvagio signore Zangdar, passando attraverso il parco di pattinaggio su ghiaccio dei goblin e una taverna estremamente vivace
- Giocate con sette classici personaggi di gioco di ruolo che si completano a vicenda mentre salirete di livello: il Ranger, l'Elfo, il Nano, il Barbaro, il Mago, l'Ogre e il Ladro
- Emozionanti battaglie a turni, con meccanismi di supporto creativo tra i membri del team
- Un bestiario completo (più di 100 nemici!) Che vi spinge a pensare in modo più tattico ad ogni combattimento
- Gli oggetti nascosti e che si possono distruggere (compresi i fusti di birra) con effetti di stato sorprendenti cambieranno la situazione della battaglia in meglio...o peggio!
- Un sistema di difficoltà adattivo: da una modalità storia accessibile e divertente con combattimenti semplificati alla "modalità incubo" in cui i più piccoli errori tattici vi condanneranno!
- Conversazioni bizzarre, situazioni assurde e incontri insoliti vi attendono!