The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition annunciato per PS5, Xbox Series X/S e non solo
Bethesda festeggia i 10 anni di Skyrim.
Skyrim compie dieci anni questo novembre e, per festeggiare, Bethesda sta lanciando un'altra versione del suo amatissimo RPG su PC, PlayStation e Xbox, intitolata Anniversary Edition.
Annunciata durante il panel di Skyrim al QuakeCon, l'Anniversary Edition arriverà l'11 novembre, esattamente dieci anni dopo il lancio della versione originale, e riunisce l'edizione speciale di Skyrim del 2016 e una buona parte di contenuti aggiuntivi.
Nello specifico, conterrà oltre 500 elementi del Creation Club: il Creation Club è un programma che permette agli utenti di scaricare, con crediti acquistabili anche su alcuni store online, oggetti, abilità e meccaniche di gioco realizzati da Bethesda Games Studios e da sviluppatori esterni, compresi i modder.
I giocatori che già possiedono l'edizione speciale di Skyrim potranno passare all'edizione anniversario e c'è anche un upgrade next-gen gratuito in arrivo per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Bethesda ha infine annunciato che terrà un concerto speciale all'Alexandra Palace Theatre l'11 novembre, con la colonna sonora originale del gioco eseguita dalla London Symphony Orchestra e dal London Voices Choir.
Fonte: Eurogamer.net.