The Elder Scrolls 6 arriverà il prossimo anno?
Così sembra, secondo un rivenditore svedese.
Quanti di voi si stanno chiedendo quando arriverà il prossimo capitolo dell'apprezzata serie di The Elder Scrolls? Sono tantissimi i fan in attesa di un nuovo episodio dopo l'epico Skyrim ma, fino ad oggi, non sono emerse notizie ufficiali sulla data di uscita del nuovo GDR targato Bethesda.
Le ultime informazioni sull'ipotetico The Elder Scrolls 6 risalgono al mese di aprile del 2017, quando Bethesda pubblicò un annuncio di lavoro che faceva pensare a una probabile componente multiplayer nel nuovo capitolo. Ora, spuntano interessanti rumor su quella che dovrebbe essere la finestra di lancio del gioco.
Stando a quanto riportato da Gamingbolt, infatti, un rivenditore svedese avrebbe svelato la finestra di lancio di The Elder Scrolls 6, fissando l'uscita per il 2019 sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC.
Non esiste alcuna ufficialità, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela. Tuttavia, sembra che il prossimo anno sia quello giusto per pubblicare The Elder Scrolls 6 anche secondo il noto analista Michael Pachter, mentre lo studio responsabile della serie ha più volte ribadito che sarebbero serviti parecchi anni prima di mettere le mani sull'attesissimo GDR.
Voi cosa ne pensate? Il prossimo anno vedrà l'uscita di The Elder Scrolls 6?