The Elder Scrolls 6 arriverà nel 2021? L'indizio da Michael Pachter
Il noto analista prevede un lancio per il prossimo anno.
Una delle domande più grandi che ancora non hanno risposta è: quando uscirà The Elder Scrolls 6? Al momento, ovviamente, non possiamo dare una risposta e, fino ad ora, ci siamo accontentati del famoso teaser trailer mostrato da Bethesda in occasione dell'E3 2018.
Tuttavia, qualcuno ha in mente quando riusciremo finalmente a mettere le mani sull'attesissimo gioco.
Il noto analista Michael Patcher ritiene che The Elder Scrolls 6 arriverà nel 2021. Patcher ha commentato il recente annuncio di Bethesda in cui la compagnia ha detto che non terrà alcun evento digitale in sostituzione dell'E3 2020, cancellato a causa del Coronavirus.
Dopo il comunicato della compagnia, è arrivato il commento di Patcher in risposta al post di Pete Hines: "ok, sposto ufficialmente The Elder Scrolls 6 al 2021... Spero che voi e le vostre famiglie stiate bene".
Stando al commento, l'analista si aspettava inizialmente TES6 quest'anno ma, vista la situazione attuale e la pandemia di COVID-19, Patcher ha spostato la sua previsione di uscita al prossimo anno.
Un lancio di TES 6 nel 2021 potrebbe essere credibile, soprattutto con l'arrivo di PS5 e Xbox Series X, tuttavia bisognerà attendere e vedere quali saranno mosse di Bethesda per il suo attesissimo gioco.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.