The Elder Scrolls 6 e Starfield sono solo l'inizio: Bethesda al lavoro su altri videogiochi
Degli indizi parlano chiaro.
I due giochi più attesi di Bethesda sono The Elder Scrolls 6 e Starfield e nonostante sia passato del tempo dal loro reveal, lo studio di sviluppo sta continuando a lavorare. Tuttavia, a quanto pare ci sono in cantiere anche altri titoli che non sono stati annunciati ancora.
La scoperta proviene dall'account Twitter Timur222 il quale, visionando la pagina LinkedIn di Alexander Alza, Lead Environment Artist presso Bethesda Game Studios, ha notato che ci sono alcuni giochi non annunciati ai quali l'artista sta lavorando. Sotto il suo lavoro presso Bethesda si può leggere la frase "Al lavoro su chicche non ancora rivelate".
In seguito a questa pubblicazione alcuni utenti su Twitter hanno ipotizzato che i giochi non ancora annunciati potrebbero essere di entità minore, destinati probabilmente al mercato degli smartphone. Ma lo stesso Timur222 smentisce questa ipotesi, dichiarando di avere alcune fonti le quali affermano che si tratta di progetti più importanti.
Ad ogni modo per adesso sono solamente supposizioni: non ci resta che attendere notizie da Bethesda.
A proposito di The Elder Scrolls VI: le ultime indiscrezioni indicano che il gioco avrà una meccanica survival e un sistema per la creazione di incantesimi.
Fonte: Twitter