Skip to main content

The Elder Scrolls 6 in Unreal Engine 4 è il video di un fan che immagina un gioco Bethesda davvero next-gen

Una grafica davvero niente male.

The Elder Scrolls 6 non uscirà molto presto e Bethesda non ha ancora pubblicato alcun video in-engine di questo attesissimo gioco, quindi non sappiamo davvero come sarà. Tuttavia, Pefect Vision ha condiviso un filmato che mostra come potrebbe apparire TES6 su Unreal Engine 4.

Per ottenere queste immagini, Pefect Vision ha utilizzato le ultime texture di "fotogrammetria" di Quixel. Queste texture sono in qualità 8K e sembrano assolutamente sorprendenti. Inoltre, lo YouTuber è stato in grado di catturare piuttosto bene l'atmosfera e lo stile di un gioco The Elders Scrolls.

Ora ovviamente il vero gioco non sarà così. Tuttavia, data la sua natura multipiattaforma, sarà interessante vedere se raggiungerà (o addirittura supererà) questa qualità grafica. Poiché questo gioco non sarà lanciato molto presto, possiamo tranquillamente presumere che sarà destinato solo a piattaforme di nuova generazione.

Guarda su YouTube

Bethesda ha annunciato The Elder Scrolls 6 all'E3 2018 e da allora non ne abbiamo più sentito parlare. Probabilmente riceveremo poche notizie su TES6 fino a quando non uscirà l'altro atteso gioco di Bethesda, Starfield.

Fonte: DSOGaming.