The Elder Scrolls: Blades da ora è disponibile in Early Access per tutti
Non sarà necessario nessun invito o un account Bethesda.net.
Bethesda ha annunciato che da ora The Elder Scrolls: Blades è disponibile in accesso anticipato per tutti i giocatori.
In precedenza, per poter partecipare all'Early Access era necessario possedere un account Bethesda.net o avere un invito. Da adesso invece potrete scaricare e giocare gratuitamente al nuovo GDR per mobile di Bethesda Softwarks su dispositivi Android e iOS, a patto di avere un device compatibile.
La conferma è arrivata tramite un tweet della compagnia ed è stato accompagnato da un nuovo trailer che potrete visualizzare di seguito:
The Elder Scrolls: Blades è uno spin-off della celebre serie RPG di Bethesda per dispositivi mobile. Nella modalità storia dovrete creare il vostro personaggio e affrontare le missioni della storyline principale e le quest secondarie offerte dagli NPC che popolano il mondo di gioco. Inoltre è presente una modalità PvP in cui i giocatori si affronteranno in duelli 1vs1. Il gioco è completamente gratuito, ma sono presenti delle microtransazioni.
The Elder Scrolls: Blades di recente ha ricevuto una nuova patch che apporta diverse modifiche al bilanciamento e velocizza il sistema di apertura dei forzieri d'argento.