Skip to main content

The Elder Scrolls: Legends esce oggi su Steam, Mac e tablet Android

Arriva la modalità Spettatore e gli eventi Scontro.

Oggi The Elder Scrolls: Legends esce per Steam, Mac e tablet Android, aggiungendo nuove funzionalità chiave e presentando la modalità Spettatore e la nuova modalità torneo competitiva ricorrente, Scontro.

The Elder Scrolls: Legends esce ufficialmente su tablet Android e su Steam per PC e Mac come download gratuito, affiancandosi alla versione per PC su Bethesda.net e a quella per iPad. I giocatori che desiderano cambiare piattaforma di gioco possono farlo senza soluzione di continuità accedendo al proprio account sul dispositivo prescelto. I progressi saranno mantenuti e potrai perfino interrompere la partita su una piattaforma e continuarla su un'altra.

La nuova modalità Scontro di Legends introduce eventi competitivi globali organizzati: i giocatori si sfideranno in una serie di partite per conquistare la prima posizione nella classifica mondiale. Spettatore invece, come suggerisce il nome, permette ai giocatori di vedere le partite degli amici in diretta.

Guarda su YouTube
Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

The Elder Scrolls: Legends

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!