The Elder Scrolls Online: Bethesda offre un primo sguardo al DLC "Murkmire"
Vediamo in azione il nuovo pacchetto previsto in uscita entro l'anno.
Lo scorso venerdì, Bethesda ha trasmesso in diretta uno streaming fornendoci un primo sguardo a The Elder Scrolls Online: Murkmire, ovvero il prossimo DLC dedicato al popolare gioco.
Come riporta Dualshockers, lo streamng ha avuto come protagonisti i due community manager Gina Bruno e Jess Folsom. Nel corso dello show, il Zone Lead Ed Stark e il Senior Writer-Designer Leamon Tuttle si sono uniti per discutere di ciò che il pacchetto DLC offrirà, rispondendo ad alcune domande.
Le parti dello streaming che consistevano in gameplay effettivo sono state di circa 50 minuti. Gli sviluppatori e i community manager hanno esplorato la nuova zona e hanno fornito alcune informazioni sulla prossima area contenuta nel DLC. Durante il gameplay, sono state date alcune informazioni sulle creature che si possono trovare a Murkmire.
The Elder Scrolls Online ha appena ricevuto il DLC Wolfhunter il mese scorso, che ha aggiunto due nuovi dungeon al gioco. Il pacchetto DLC Murkmire è in programma per essere rilasciato entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e PS4.