The Elder Scrolls Online: i dataminer avrebbero scoperto indizi su una nuova espansione
Un nuovo DLC dopo Murkmire?
Stando a quanto riportato su ResetEra, i dataminer sono entrati in azione scoprendo alcuni indizi su una possibile nuova espansione di The Elder Scrolls Online.
In seguito a una approfondita analisi dei file di recenti aggiornamenti sarebbero emerse informazioni su nuovi DLC. Nello specifico, sembra che la nuova espansione dovrebbe chiamarsi Elsweyr e dovrebbe essere ambientata nella Terra dei Khajiit, all'interno dell'espansione potremmo ritrovare la classe Necromancer (molto richiesta) e il ritorno dei Draghi.
Ecco la descrizione riportata:
"Avventurati nella terra dei Khajiit in The Elder Scrolls Online: Elsweyr, il nostro ultimo capitolo, una storia epica in una zona completamente nuova. Affronta le creature terrificanti del passato: i Draghi! E scopri le abilità oscure di una nuova classe di personaggi , il Necromancer, mentre ti unisci a nuovi amici e vecchi nemici per salvare Elsweyr dalla guerra e dalla devastazione".
Al momento, non abbiamo ricevuto alcuna ufficialità in merito a questa espansione, quindi bisognerà attendere eventuali annunci di Bethesda.