The Elder Scrolls Online, ecco le prime informazioni sul DLC Dragonhold e l'Update 24
La Stagione del Drago si concluderà con il prossimo contenuto in arrivo.
Attraverso un comunicato stampa, Bethesda annuncia nuovi contenuti in arrivo prossimamente all'interno di The Elder Scrolls Online. Il culmine della Stagione del Drago, il primo anno dell'avventura interconnessa di The Elder Scrolls Online, sarà Dragonhold, in uscita quest'anno. Questo DLC introdurrà il Sud di Elsweyr, una nuova zona-storia con tre unici biomi, nuove missione Delve, epici boss, quest, eventi Dragon Hunt e molto altro ancora.
Dragonhold porta la Stagione del Drago, durata un anno, alla sua epica conclusione. Nella questline principale del DLC i giocatori lavoreranno con l'amatissimo Sai Sahan per mettere insieme un gruppo sgangherato di pirati e avventurieri e restaurare l'antico ordine conosciuto col nome di Guardia del Drago (precursore di Blades).
Oltre a questo l'aggiornamento 24 che sarà totalmente gratuito comprenderà una prima ondata di miglioramenti annunciati dallo studio di sviluppo. Tra le prime novità ci saranno la correzione della gestione della memoria, la prima fase dei miglioramenti alle prestazioni dei combattimenti e la riscrittura completa del sistema Looking for Group. Queste modifiche ridurranno il numero di crash del gioco e miglioreranno la reattività dei combattimenti, nonché l'affidabilità e la velocità dello strumento per la ricerca dei gruppi.
Per vedere quello che vi aspetta in Dragonhold, potrete sintonizzarvi alle 22.00 per la preview su Twitch. Il Zone Lead Jason Barnes e il Lead Writer Bill Slavicsek mostreranno alcune delle nuove caratteristiche in arrivo.
Con Dragonhold e l'aggiornamento 24, l'incredibile avventura annuale raggiunge la sua conclusione con una zona tutta da scoprire, una nuova storia e tanti miglioramenti che supporteranno ESO per gli anni a venire. È arrivato il momento di spingersi fino alle terre bruciate del Sud di Elsweyr, riportare in vita un antico ordine di cacciatori di draghi e restituire la speranza alla gente di Pellitine. Sarete in grado di provare in anteprima il DLC a partire dal 16 settembre attraverso il Public Test Server. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di The Elder Scrolls Online.