Skip to main content

The Elder Scrolls Online next-gen per PS5 e Xbox Series X/S ha una data di uscita

Ecco quando arriverà l'aggiornamento per le nuove console.

The Elder Scrolls Online è nel bel mezzo di un evento di un anno chiamato The Gates of Oblivion. Questo evento include diverse espansioni come Flames of Ambition e Blackwood. Con tutti questi nuovi contenuti in arrivo nel gioco, è il momento perfetto per Bethesda per lanciare finalmente le versioni PS5 e Xbox Series X. Fortunatamente, l'aggiornamento per next-gen arriverà molto presto.

Entrambe le console riceveranno la versione aggiornata l'8 giugno insieme a Blackwood. È importante notare che questo è un aggiornamento gratuito per chiunque possieda già il gioco.

Ciò consente a Bethesda di apportare alcuni massicci miglioramenti visivi e prestazionali per la versione console. Questo aggiornamento vi consentirà di aumentare la frequenza dei fotogrammi fino a 60FPS. Inoltre, avrete texture migliori, una maggiore distanza di visualizzazione, tempi di caricamento più rapidi e tonnellate di altre modifiche visive e prestazionali.

Questo è un enorme aggiornamento per i giocatori console. Non solo il gioco avrà un aspetto migliore e girerà molto meglio, ma Bethesda lo arricchirà anche di contenuti.

Fonte: Gamepur.