The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile per Xbox One e PS4
Il titolo sbarca su console di nuova generazione.
Bethesda Softworks, società di ZeniMax Media, ha annunciato con un comunicato che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation 4.
"Per la prima volta nella storia, i giocatori di ogni luogo potranno esplorare il leggendario mondo di Tamriel su console insieme ai loro amici. Nell'ultimo e più grande capitolo di The Elder Scrolls mai concepito, i giocatori possono lanciarsi in eroiche missioni da affrontare singolarmente, esplorare il mondo in costante espansione di Tamriel con gli amici, oppure gettarsi nella mischia di enormi battaglie tra centinaia di giocatori, scoprendo nel frattempo i segreti di questa versione persistente di Tamriel", riporta il comunicato.
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, sviluppato da ZeniMax Online Studios, contiene gli elementi della versione originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e le aggiunte ai contenuti.
"I giocatori faranno un acquisto unico e otterranno accesso completo, senza restrizioni, per tutto il tempo che vorranno e senza alcun abbonamento di gioco. Tamriel Unlimited è corredato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l'acquisto, e dal Crown Store, il negozio interno al gioco che mette in vendita oggetti di comodità e personalizzazione".
"Inoltre, Bethesda offre il servizio ESO Plus per quei giocatori che desiderano pagare una quota mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio e l'accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri".
Il prezzo di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è di €69,99. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale.