The Elder Scrolls V Skyrim in una mappa pirografata su legno che è un autentico capolavoro
Un lavoro da maestro.
The Elder Scrolls Skyrim è forse uno dei giochi più amati dai fan da sempre nonostante siano passati praticamente quasi dieci anni dalla sua uscita: in molti sperano infatti che Bethesda all'E3 2021 che si terrà il mese prossimo, sveli qualcosa di più del tanto atteso nuovo capitolo.
Nonostante ciò sono ancora tanti i giocatori che si immergono nelle innevate terre di Skyrim e a quanto pare uno di loro è stato così tanto fortunato da ricevere la mappa del gioco pirografata su legno. L'utente Reddit LadyHenwin ha pubblicato una foto della sua ultima creazione: la mappa di Skyrim su una tavola di legno completamente pirografata a mano.
Il lavoro lascia sbalorditi perché l'artista è riuscita a ricrearla perfettamente: "Ho realizzato questa mappa in circa 30 ore. E' passato un po' di tempo dalla mia ultima prova, ma ho migliorato il design e la precisione" ha scritto nel thread. Inutile dire che sotto alla foto in molti ne hanno richiesta una personale versione.
Attualmente Bethesda è al lavoro su The Elder Scrolls VI che però non ha ancora una data di uscita e nemmeno nessun dettaglio.
Fonte: Reddit