The Evil Within 2 verrà annunciato all'E3?
Tanti indizi per il survival-horror del creatore di Resident Evil.
Cosa possiamo aspettarci dall'E3 di Bethesda? Recentemente si è parlato del possibile sviluppo di un nuovo RPG sci-fi intitolato Starfield ma sono diversi i franchise in sospeso che potrebbero essere protagonisti assoluti dell'evento di Los Angeles.
Tra questi spiccano soprattutto Wolfenstein e The Evil Within ma in questo caso ci concentriamo esclusivamente sull'ultima opera del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami. GameReactor ha riportato una serie di indizi che fanno pensare a un possibile annuncio di The Evil Within 2 nel corso dell'imminente E3.
A quanto pare il sito ufficiale di Tango Gameworks (sviluppatori del gioco) è stato aggiornato per la prima volta da quasi un anno e i nuovi contenuti sono protetti da password. Cosa potrebbe nascondere il sito? In secondo luogo il primo The Evil Within è scontato su Steam ed è stato in offerta anche sugli store console seguendo una pratica sempre più diffusa in concomitanza con l'annuncio di un nuovo capitolo.
Ultimo indizio ma non per questo meno importante: GameReactor conferma che alcune fonti avrebbero rivelato che il gioco era in sviluppo già nel periodo autunnale e che l'annuncio sarebbe arrivato nel corso di quest'anno. Quale migliore occasione dell'E3?
The Evil Within 2 potrebbe essere uno dei grandi annunci di Bethesda? Cosa ne pensate?