Skip to main content

The Evil Within 2 conferma il supporto a Xbox One X: 4K e HDR

Bethesda continua a sostenere la console Microsoft.

A quanto pare Bethesda ha deciso di sostenere la nuova console della compagnia di Redmond e dopo la notizia riguardante Wolfenstein II: The New Colossus arriva un'altra conferma di questo trend: The Evil Within 2 sarà un gioco "enhanced" su Xbox One X.

Come riportato da DualShockers, il sito stesso di Xbox ha inserito il survival horror di Tango Gameworks tra i giochi che proporranno il supporto ai 4K e HDR. Il supporto è stato confermato anche per la versione PC mentre non sappiamo nulla di ufficiale per quanto concerne PS4 Pro ma probabilmente possiamo aspettarci dei miglioramenti anche per la mid-gen di Sony.

Per quanto riguarda The Evil Within 2, non sono stati specificati i 4K nativi e proprio per questo motivo possiamo probabilmente aspettarci una risoluzione raggiunta attraverso un upscaling anche se non si hanno conferme ufficiali in merito. Quanto e come verrà sfruttata la potenza aggiuntiva della nuova arrivata di casa Xbox One rimane un mistero e probabilmente dovremo attendere il lancio del 13 ottobre per tutti i dettagli specifici.

Cosa pensate di questa notizia e dei giochi third-party che stanno sostenendo Xbox One X?