Skip to main content

The Evil Within: i 30fps potranno essere superati su PC

Ma Bethesda non consiglia di farlo.

La versione per PC di The Evil Within permetterà ai giocatori di superare il limite di 30fps usando le funzionalità di debug, ha annunciato Bethesda, che tuttavia non consiglia di farlo.

Gli sviluppatori di Tango hanno realizzato The Evil Within con in mente un limite di 30fps e un rapporto di aspetto di 2.35:1 su tutte le piattaforme, scrive il publisher in un post. Perciò queste saranno le impostazioni di default anche su PC.

"Il team di sviluppo ha lavorato negli ultimi quattro anni al perfezionamento dell'esperienza di gioco con questa configurazione in mente. I giocatori su PC potranno cambiare sia il frame rate che il rapporto d'aspetto, ma queste modifiche non sono consigliate né supportate, e consigliamo a tutti di giocare con le impostazioni pensate e previste per un'esperienza ottimale".

"Il letterboxing ha un suo ruolo nel gameplay, dato che alcuni elementi appariranno nelle bande nere dello schermo", avverte Bethesda.

"Su PC è possibile eliminare le bande nere e costringere il gioco ad andare full-screen. Ma comunque questa opzione non è supportata. Sarà disponibile attraverso un comando da immettere nella console che comunicheremo al momento del lancio".

Qualche settimana fa Bethesda aveva invece comunicato i requisiti minimi richiesti dalla versione PC del gioco.