Skip to main content

The Falconeer è un affascinante RPG 'aereo' che apre le registrazioni alla closed beta

Un cielo tutto da scoprire.

Il publisher Wired Productions e lo sviluppatore Tomas Sala hanno annunciato oggi che il loro gioco di combattimento aereo open-world, The Falconeer, sarà sottoposto a una versione di closed beta prima del suo lancio completo a novembre.

La beta si svolgerà ad ottobre con una data ufficiale ancora da confermare, ma chi è interessato può registrarsi sul canale Discord ufficiale del gioco. Un nuovo trailer celebra l'annuncio, e consente di dare un'altra occhiata al suo gameplay fantasy con diversi combattimenti, ambientato sullo sfondo di un open-world assolutamente affascinante.

The Falconeer è stato annunciato per la prima volta durante la presentazione di Microsoft X019. Viene descritto come un gioco di ruolo fantasy "ocean-world" ambientato in un luogo chiamato The Great Ursee. I giocatori dovranno usare la loro cavalcatura aerea armata nei cieli per esplorare un mondo inquietante e sconfiggere i nemici con attacchi a distanza che combinano il classico combattimento aereo con colpi di scena acrobatici.

Guarda su YouTube

The Falconeer verrà pubblicato a novembre su PC e Xbox One.

Fonte: Twinfinite