Skip to main content

The Falconeer, l'esclusiva console Xbox in arrivo su PS4, PS5 e Switch

La Warrior Edition includerà tutti i contenuti pubblicati.

Contemporaneamente al lancio di Xbox Series X/S, lo sviluppatore olandese Tomas Sala e Wired Productions hanno pubblicato The Falconeer, un gioco di combattimento aereo open world per la nuova generazione di console di Microsoft. Ora, il gioco sarà presto disponibile con la "Warrior Edition" per Nintendo Switch, PS4 e PS5.

Ciò è stato confermato proprio dallo studio di sviluppo. La sua uscita è prevista per il 5 agosto 2021, con un annuncio ufficiale di Wired Productions. The Falconeer: Warrior Edition include un numero enorme di aggiornamenti e ogni singolo DLC pubblicato dal lancio originale su Xbox e Steam, inclusi Kraken, Il Cacciatore e Follia di Atun, insieme all'espansione in arrivo, Confini del mondo. Ulteriori supplementi includono anche la nuova registrazione del voice-over e un tutorial-prologo ottimizzato.

The Falconeer offre frenetici combattimenti aerei adattati alla potenza della console di vostra scelta, poiché con ogni console è possibile vivere una solida esperienza a 60 fps. I possessori di PlayStation 5 potranno godersi i 60 fps in 4k e, grazie al controller DualSense e al suo feedback aptico sentiranno ogni colpo sparato, ogni missile che romba nell'aria.

Guarda su YouTube

I giocatori sono già in grado di preordinare The Falconeer: Warrior Edition sia sul Nintendo eShop che su PlayStation Store ad un prezzo di 29,99 euro.

Fonte: Nintendo Everything