The Falconeer: l'affascinante RPG 'aereo' solca i cieli in un nuovo trailer su mondo di gioco e gameplay
Tutto creato da uno sviluppatore solitario.
Wired Productions ha pubblicato un nuovo trailer del suo imminente RPG "aereo" The Falconeer.
Il trailer mostra il gameplay e fornisce uno sguardo a diversi luoghi del meraviglioso mondo di gioco.
The Falconeer è un gioco di combattimento open-world caratterizzato da frenetici duelli aerei, in un misterioso mondo tutto da esplorare: il Grande Ursee. Il titolo uscirà per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC il 10 novembre.
- L'Impero del Nord. Il più grande potere sul Grande Ursee, il trono imperiale comanda l'Ursee settentrionale con nobiltà, sotterfugi e manipolazione come strumenti di potere.
- L'Ordine Mancer. I maestri studiosi dell'Ordine controllano tutti gli accessi alla tecnologia, guidando la marcia del progresso verso una destinazione sconosciuta lungo "The Path".
- Civilian Freehouses. Un assemblaggio vagamente allineato di comunità indipendenti unite in difesa del commercio locale e soggette alle macchinazioni dell'Imperium e dell'Ordine Mancer.
- Freebooter Rebellion. Esiliati banditi nei luoghi oscuri dell'Ursee, ora tornati dal loro esilio con oscure e antiche conoscenze per devastare i loro aguzzini di lunga data.
Qui sotto, potete vedere il video con tutti i nuovi dettagli:
"Entra in picchiata nel mondo di The Falconeer e librati nei cieli sul dorso di un devastante uccello da guerra", si legge nella descrizione ufficiale. "Scegli da che parte stare tra le fazioni e i clan sparsi nel Grande Ursee e scopri i segreti perduti nel mare. Approfitta di varie classi, ognuna con le sue statistiche, armi e uccelli da guerra che potrai potenziare vincendo battaglie, completando missioni, scoprendo segreti, applicando mutageni o canti. Sfrutta l'energia talassotermica per tuffarti, schivare, ruotare e avvantaggiarti".
"The Falconeer è un gioco di combattimento open-world con duelli aerei veloci e brutali, in un incredibile mondo fantasy dove spingersi in esplorazione al di sopra delle nuvole, tra le onde del mare e nelle profondità sommerse dell'oceano".
Che ne pensate?
Fonte: Twinfinite.