The Flower Collectors è un misterioso thriller in cui saremo dei poliziotti in pensione costretti su una sedia a rotelle
Ecco il nuovo progetto dei creatori di The Lion's Song: The Flower Collectors.
Mipumi Games, creatori dell'ottimo The Lion's Song, hanno annunciato il loro prossimo progetto mettendoci di fronte a un thriller misterioso e dallo stile sicuramente curioso. Andiamo alla scoperta di The Flower Collectors.
Ambientato in una Barcellona del 1977 che pare una polveriera che potrebbe esplodere da un momento all'altro. In The Flower Collectors vestiremo i panni di Jorge, poliziotto in pensione costretto su una sedia a rotelle e alle prese con un passato burrascoso. Da solo con il suo binocolo guarda il mondo scorrere mentre lui rimane inesorabilmente inerte fino a quando in una notte di pioggia battente assiste a un omicidio. La sua voglia di scoprire la verità lo spinge a creare un'insolita alleanza con una giovane e ambiziosa giornalista, Melinda.
Un gioco che per certi versi viene giocato da un balcone con binocolo e ricetrasmittente in mano. Gli sviluppatori promettono una storia inusuale con tanti personaggi che non sono altro che degli animali antropomorfi tutti da scoprire.
Un gioco prettamente narrativo che si mostra in questo trailer ufficiale:
The Flower Collectors arriverà su PC ma per il momento non c'è una finestra di lancio ufficiale.