The Forgotten City da mod pluripremiata di Skyrim a gioco standalone in arrivo questo inverno su PC e Xbox One
Un nuovo trailer in occasione del PC Gaming Show 2020.
The Forgotten City, l'acclamata mod vincitrice del premio Writers' Guild e scaricata oltre 2,5 milioni di volte, era conosciuta come un'eccellente mod di Skyrim, ma ora è diventata un gioco standalone e arriverà su PC e Xbox One durante questo inverno.
The Forgotten City è rinomato nella community di Elder Scrolls, in quanto offre un'esperienza di storia straordinariamente ricca. Il gioco è stato sviluppato da Modern Storyteller e sarà pubblicato da Dear Villagers, publisher che descrive il progetto come un "gioco narrativo maturo".
In occasione del PC Gaming Show 2020 è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere qui sotto.
"The Forgotten City è un gioco complesso e maturo, che riprende e reinventa l'acclamata mod vincitrice del premio nazionale Writers' Guild e scaricata oltre 2,5 milioni di volte", si legge sulla pagina Steam.
"Intrappolate in una città segreta sotterranea all'epoca dell'Impero Romano, ventisei anime vivono appese a un filo. In questa precaria utopia, se una persona infrange la misteriosa Regola d'Oro, muoiono tutti. Viaggiando nel tempo, verrai trasportato duemila anni nel passato e continuerai a rivivere i loro ultimi momenti in un loop senza fine. Potrai esplorare, interrogare gli abitanti e cambiare il corso degli eventi con ogni segreto che scoprirai".
"Solo sfruttando abilmente il loop temporale e compiendo difficili scelte morali potrai sperare di risolvere questo mistero epico. Qui, ogni tua decisione conta. Il destino della città è nelle tue mani".
Che ne pensate di The Forgotten City?
Fonte: VG247.