The Game Awards 2018: Hades è il nuovo gioco dei creatori di Bastion e Pyre ed è già disponibile sull'Epic Games Store
Early Access in esclusiva temporale.
Tra i tanti annunci del The Game Awards 2018 non potevamo di certo ignorare quello che ci ha svelato la nuovissima fatica dei ragazzi di Supergiant Games, team conosciuto e apprezzato per gli ottimi Bastion, Transistor e Pyre. Signore e signori, ecco Hades.
Il titolo in questione si presenta come un dungeon crawler con un'impostazione da hack 'n' slash e può contare su uno stile artistico, come da tradizione per lo studio, molto curato e ispirato. Molto interessante il modo in cui il progetto è stato lanciato: Hades, infatti, è già disponibile su PC ma nel periodo in Early Access dovrebbe rimanere un'esclusiva dell'Epic Games Store.
Ecco il primo trailer e un lungo video gameplay di Hades:
Nel caso in cui siate interessati sin da ora a questo nuovo progetto di Supergiant, potete acquistarlo sull'Epic Games Store al prezzo di €19,99. L'uscita su eventuali altre piattaforme o comunque su Steam dovrebbe avvenire, come riportato da Rock Paper Shotgun, tra circa un anno e mezzo, quando lo sviluppo di Hades verrà completato a meno di ulteriori ritardi.
Cosa pensate di questo nuovo progetto di una software house che in passato ci ha regalato delle perle davvero molto ispirate?