Skip to main content

The Game Awards 2020: Brie Larson e Troy Baker tra gli ospiti

Si preannuncia la sfida Wonder Woman vs Captain Marvel!

Qualche ora fa vi abbiamo annunciato che tra gli ospiti speciali dei prestigiosi The Game Awards 2020 ci sarà nientemeno che l'amatissima Gal Gadot, presto sul grande schermo nuovamente nei panni di Wonder Woman.

A raggiungerla sul palco dei The Game Awards, a quanto pare, sarà un'altra supereroina: Brie Larson, che abbiamo visto nei panni di Captain Marvel nei film del Marvel Cinematic Universe ma anche come Envy Adams nella trasposizione cinematografica di Scott Pilgrim vs. The World.

Ad annunciarlo su Twitter è Geoff Keighley, creatore e produttore dei The Game Awards, che tra i vari ospiti ha presentato anche la presenza di Troy Baker, attore e doppiatore molto amato dai videogiocatori, avendo dato la voce, tra gli altri, a Joel in The Last of Us e a Sam Drake nella saga di Uncharted.

Larson, che ultimamente si è legata a Nintendo nel promuovere i titoli per Switch e in particolare Animal Crossing: New Horizons, è attesa in veste di presentatrice, mentre Baker sarà un ospite speciale. L'evento si terrà il 10 dicembre: i titoli in lizza per il Premio di Game of the Year sono Animal Crossing: New Horizons, The Last of Us Part II, Hades, DOOM Eternal, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima.