The Game Awards 2020 avrà tra i suoi illustri ospiti anche il regista Christopher Nolan
Il regista di Batman, Inception e Interstellar presente all'evento.
Ormai ci siamo, domani 10 dicembre andranno in onda gli attesissimi The Game Awards 2020 e, poco tempo fa, è stato annunciata la presenza di un altro illustre ospite.
Attraverso l'account ufficiale dei TGA, è stato annunciato il famoso regista Christopher Nolan tra i presentatori. Nolan è solo l'ultimo di una serie di famosi ospiti già annunciati. Sappiamo che all'evento parteciperanno anche Gal Gadot, Brie Larson, Tom Holland e Troy Baker.
Il regista, come forse saprete, non è estraneo al mondo videoludico, in quanto ha già affermato che film come Inception o Interstellar sono stati influenzati dai videogiochi. Inoltre, ricorderete la collaborazione di Nolan con Epic Games, quando furono proiettati i suoi film all'interno del popolare Fortnite.
Le nomination dei TGA sono state già annunciate, con Animal Crossing: New Horizons, The Last of Us Part II, Hades, DOOM Eternal, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima tutti in lizza per il premio Game of the Year. TLOU2 è in testa con 10 nomination, mentre Hades e Ghost of Tsushima sono dietro con 8 e 7 nomination rispettivamente.
Che ne dite?
Fonte: Twitter.