Skip to main content

The Game Awards 2020 lancerà anche demo gratis di nuovi giochi da provare

Non solo nomination.

The Game Awards è l'evento tanto atteso nel mondo del gaming che corona la fine di un altro anno ricco di giochi. Non si tratta solo di assistere alle nomination e alle interviste tuttavia, dato che anche quest'anno i giocatori saranno in grado di provare demo di giochi inediti.

Su Twitter, il fondatore e conduttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha scritto che lo spettacolo sarebbe tornato con la sua "spinta in avanti per portarti più cose da provare nello show". Durante i The Game Awards dello scorso anno, queste demo erano disponibili solo su PC tramite Steam, e non è chiaro se sia così anche quest'anno.

L'evento di quest'anno presenterà anche una lista di star del cinema e non solo. Tom Holland, l'attore che ha interpretato Spider-Man e Nathan Drake nel prossimo film di Uncharted, farà un'apparizione, insieme al frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder.

Non ci resta quindi che aspettare l'evento per sapere di più su queste demo! Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Dualshockers