Skip to main content

The Game Awards: una marea di ospiti speciali tra Josef Fares i creatori di Stranger Things e molti altri

Un evento che attira nomi sempre più importanti.

I The Game Awards 2018 stanno per avere luogo. L'evento si terrà infatti il 6 dicembre, per cui manca davvero poco e stanno arrivando la prime indiscrezioni sulla presenza di ospiti famosi presenti alla diretta.

Il creatore degli Awards, Geoff Keighley, ha svelato su Twitter alcuni dei volti familiari che avremo luogo di riconoscere alla cerimonia. Tra questi sappiamo della presenza dei creatori di Stranger Things, ovvero i fratelli Duffer, i quali prenderanno parte all'evento per consegnare i premi. Allo stesso modo saranno presenti anche lo streamer Ninja assieme a Pokimane, i quali sono nominati per il premio di Creator dell'anno.

Anche il creatore di "A Way Out" e di "Brothers", Josef Fares, salirà sul palco magari con un altro discorso contro gli Oscar e l'industria del cinema, infine tra i presentatori avremo anche l'attrice Aisha Tyler, riporta Variety.

Cosa vi aspettate da questi Game Awards 2018?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!