The Ghost Blade, shooter per Dreamcast, uscirà entro l'anno.
Ciò che è morto non muoia mai.
A 14 anni dalla sua uscita, il Sega Dreamcast si rifiuta di morire, tenuto in vita da una piccola, ma appassionata, comunità di fan che continua a sviluppare e comprare titoli per questa sfortunata console. L'anno scorso fu la volta dei NG:DEV.TEAM e il loro Gunlord, il cui fondatore René Hellwig, ha raddoppiato i fondi chiesti su Kickstarter per un nuovo titolo Dreamcast, Redux: Dark Matters, creato sotto etichetta Hucast Games, e adesso Hucast è pronta a sfornare un altro sparatutto, The Ghost Blade, che uscirà sulla console Sega nel 2013.
Hucast ha spiegato sul suo blog ufficiale che Redux era pianificato per dicembre 2012, ma gli sviluppatori hanno deciso di continuare a lavorarci su per aggiungere altri livelli, mentre una parte del team lavora su The Ghost Blade.
Il titolo è stato descritto come "uno shoot'em up per esperti" che si concentra sull'azione in vecchio stile e che può contare su un elaborato sistema di punteggi. A disposizione dei giocatori di saranno tre astronavi e tre modalità di gioco: Caravan, Time Attack, e una modalità classica, basata su cinque livelli.