The Good Life di Hidetaka 'Swery' Suehiro, papà di Deadly Premonition, è stato rinviato ancora
Inoltre è cambiato anche il publisher.
The Good Life di Hidetaka "Swery" Suehiro è stato rinviato ancora una volta. L'editore Playism, specializzato nel portare in occidente giochi indipendenti dal Giappone, sarà il publisher del gioco di ruolo del papà di Deadly Premonition, e un nuovo trailer annuncia la nuova finestra di lancio questa volta autunnale: il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
The Good Life è un "gioco di ruolo quotidiano" che segue le avventure di Naomi, una fotoreporter newyorkese che si trasferisce nella cittadina inglese di Rainy Woods per pagare un enorme debito. Ci sono molte opzioni sul fronte del lavoro: i giocatori possono guadagnare denaro attraverso la fotografia, il giardinaggio, la tosatura delle pecore, la produzione di marmellate, la consegna del latte, i casinò e persino la criptovaluta.
Non mancheranno colpi di scena, oltre ad un omicidio su cui indagare. Ma la cosa più interessante è che i cittadini di Rainy Woods saranno in grado di trasformarsi in animali la notte. Anche Naomi sarà in grado di prendere le sembianze di un gatto e potrà usare una serie di abilità per proseguire all'interno della storia.
The Good Life non ha ancora una data ufficiale di uscita.
Fonte: EGM