The Good Life, il nuovo gioco del creatore di Deadly Premonition, è stato rinviato al prossimo anno
Il team di sviluppo pubblica su Kickstarter un video che mostra i miglioramenti effettuati nel gioco.
Hidetaka "Swery" Suehiro, famoso per aver creato tra l'altro Deadly Premonition ed il più recente The Missing, ha postato un aggiornamento all'interno della pagina Kicksarter del suo nuovo gioco investigativo dove le persone la notte si trasformano in cani e gatti, The Good Life.
Come scritto dallo sviluppatore, l'uscita di The Good Life è stata posticipata: il gioco sarebbe dovuto uscire entro la fine di quest'anno, ma sfortunatamente è stato rinviato al prossimo anno. Swery ha dichiarato che il motivo del rinvio è dato dal fatto che il team sta lavorando in modo da migliorare qualitativamente la grafica del gioco. "Speriamo che chi ci ha sostenuto possa capire la nostra motivazione e che continui ad avere fiducia nel nostro progetto" ha dichiarato.
Per l'occasione inoltre è stato pubblicato un video che mostra tutte le modifiche apportate all'ambientazione in questo periodo: il video è stato postato sulla pagina ufficiale di Kickstarter e potete visionarlo cliccando qui.
Oltre al rinvio, Swery ha aggiornato gli utenti sulle nuove opzioni che presenterà il gioco: è stato implementato infatti il crafting e sono stati aggiunti più parametri che i giocatori dovranno tener d'occhio per tutta la giornata come ad esempio fame, stanchezza e altro. Speriamo che i mesi in più servano allo studio per apportare tutte le modifiche necessarie per migliorare il gioco che sarà disponibile su PlayStation 4, PC ed Xbox One.
Fonte: Eurogamer