The Good Life: il gioco del creatore di Deadly Premonition è un successo su Kickstarter
Il progetto diventerà realtà.
Se siete appassionati di gatti, cani, misteriosi assassini e dei giochi simulativi,sarete senz'altro lieti di sapere che The Good Life ha raggiunto il suo obbiettivo nella campagna di raccolta fondi Kickstarter.
Nel caso non lo si sapesse, riporta Eurogamer, The Good Life è un RPG "di vita quotidiana" in cui assumeremo il ruoto della fotoreporter newyorkese Naomi, la quale si trasferisce nella città britannica di Rainy Woods per pagare il suo enorme debito.
Una volta a Rainy Woods, secondo la pagina Kickstarter di The Good Life, potremo fare soldi con le foto, oppure puoi "tosare le pecore, consegnare il latte, fare marmellata e fieno, fare giardinaggio o lavorare come barista, al casinò, come minatore, o anche il minatore di criptovaluta ".
Le cose non sembravano inizialmente andare bene per la campagna di raccolta fondi del titolo, ma in seguito ad alcune campagne e promozioni da parte dello sviluppatore nelle ultime settimane The Good Life ha raggiunto 464.060 sterline raccolte a 52 ore dalla fine della campagna.
Cosa ne pensate di questo titolo? Vi potrebbe interessare?