Skip to main content

The Grand Tour: annunciato il gioco di corse realizzato da Amazon Game Studios

Si tratta di un gioco ad episodi basato sul celebre programma televisivo.

Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May sono i celebri conduttori dell'altrettanto celebre programma automobilistico "Top Gear", spostatosi su Amazon Prime Video sotto il nome di "The Grand Tour".

Ebbene, riporta Eurogamer, ora Amazon Game Studios annuncia il suo personalissimo videogioco di corse automobilistiche, intitolato proprio "The Grand Tour". Si tratta per l'appunto di un gioco di corse che porterà i folli giri di pista dei celebri conduttori anche sulle nostre PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà ad episodi, e porterà i giocatori in località esotiche dove dovranno pilotare le auto più interessanti il tutto secondo il particolare stile del programma televisivo.

Il gioco verrà quindi aggiornato con nuovi episodi durante la terza stagione delle serie televisiva, introducendo nuove località e sorprese tratte dagli episodi mandati in onda.

Cosa ne pensate di questo progetto? Siete fan di Top Gear alias The Grand Tour?

Avatar di Stefan Tiron
Stefan Tiron: Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!