Skip to main content

The Hobbit: Armies of the Third Age ha 1 milione di utenti

Un grande traguardo per il browser game di WBIE e Kabam.

Kabam e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato che The Hobbit: Armies of the Third Age, il loro browser game, ha superato il milione di utenti.

Il traguardo è stato tagliato dopo che il gioco è stato in grado di attrarre ben 250.000 nuovi giocatori in un giorno solo dopo il suo debutto ufficiale a livello mondiale avvenuto nel 21 marzo 2013.

"Siamo davvero contenti che i fan di The Hobbit abbiano risposto in maniera così entusiastica a The Hobbit: Armies of the Third Age e siamo orgogliosi dei risultati che il gioco ha raggiunto in così poco tempo", ha dichiarato Andrew Sheppard, Presidente di Kabam Studios.

"Con il nostro gioco mobile, The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth ancora presente nelle classifiche iOS e Android, la trilogia de Lo Hobbit uno delle properties Kabam di maggior successo fino a oggi".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!