The Initiative: lo studio di Microsoft al lavoro su un "progetto follemente ambizioso" probabilmente per Xbox Scarlett
Aperte numerose posizioni lavorative.
Oltre ai diversi studi acquisiti da Microsoft in tutto questo tempo, la società ha creato uno studio totalmente nuovo, chiamato The Initiative, che, a quanto pare, sta lavorando ad un nuovo "folle ed ambizioso gioco" probabilmente dedicato alla console next-gen, ovvero Xbox Scarlett.
E' praticamente da luglio che il team di sviluppo è alla ricerca di nuovo personale dedicato a questo progetto e non molto tempo fa su internet è apparso addirittura un video creato per invogliare le persone a fare domanda per lavorare con loro. Di recente, Drew Murray, design director di The Initiative, ha pubblicato un tweet, indirizzando le persone alla pagina degli annunci di lavoro del nuovo studio. Ciò che è interessante è il modo in cui è stato formulato il tweet, chiedendo alle persone di unirsi a lui e agli altri per sviluppare "questo folle ambizioso gioco che stiamo realizzando".
Ovviamente ci vorrà ancora del tempo prima di sapere a che tipo di gioco sta lavorando il team, ma è bello vedere tanto entusiasmo. E' possibile quindi che il prossimo titolo arriverà anche su Xbox Scarlett? Lo scopriremo in futuro.
Per quanto riguarda la prossima console di Microsoft sappiamo che arriverà a partire dalle feste natalizie del prossimo anno e che in concomitanza uscirà anche Halo Infinite.
Fonte: GamingBolt