The Inpatient e Bravo Team per PlayStation VR hanno una data di uscita
Ecco quando si potrà mettere mano sui due titoli di Supermassive Games.
Simon Harris, Executive Producer di Supermassive Games ha annunciato le date di uscita dei due titoli per PlayStation VR, The Inpatient e Bravo Team, due giochi che si presentano molto diversi tra loro ma che, allo stesso tempo, riflettono l'interesse del team per la realtà virtuale.
Per quanto riguarda Bravo Team, ci ritroveremo di fronte a uno sparatutto in prima persona ambientato in una città fittizia dell'Est, il titolo è stato pensato per essere giocato sia in modalità giocatore singolo che in co-op.
The Inpatient, invece, è stato annunciato nel corso dell'E3 2017 con un trailer, si tratta di un horror con elementi psicologici che vi porterà all'interno del Sanatorio di Blackwood di Until Dawn, negli anni Cinquanta dello scorso secolo. All'interno di questo gioco vestiremo i panni di un paziente che non ha la minima idea di chi sia e del motivo per cui si trova all'interno del Sanatorio.
Quale sarà il nostro compito in The Inpatient? Ebbene, il giocatore dovrà indagare nel Sanatorio di Blackwood per scoprire i ricordi perduti che permetteranno di ottenere informazioni preziose sulla propria identità. Fondamentali saranno le scelte che prenderete nel corso dell'avventura, queste, infatti, modelleranno il corso della storia e degli eventi.
Qui di seguito vi proponiamo il nuovo trailer dedicato alla storia di The Inpatient, riportato da PS Blog:
The Inpatient sarà disponibile il 22 novembre, mentre Bravo Team il 6 dicembre.