The Invisible Hours: il titolo VR che si ispira a The Prestige e Dieci Piccoli Indiani ha una data d'uscita
Un intricato mistero realizzato dagli sviluppatori di Rime.
È un periodo decisamente molto prolifico per i ragazzi di Tequila Works, un team indie che si sta imbarcando in progetti molto vari raggiungendo sempre una qualità davvero ottima. Dopo il buonissimo lavoro svolto con Rime e The Sexy Brutale non possiamo non parlare di The Invisible Hours.
Il gioco in questione è definito un "murder mistery" non lineare pensato per dispositivi VR. Come riportato da DualShockers, abbiamo finalmente una data d'uscita ufficiale: The Invisible Hours sarà disponibile su PC (HTC Vive e Oculus Rift) e PS4 (PlayStation VR) a partire dal 10 ottobre.
Ecco l'ultimo trailer pubblicato dagli sviluppatori, un trailer dedicato al personaggio di Thomas Edison.
Che cos'è esattamente The Invisible Hours? Si tratta di un'esperienza VR che si ispira a The Prestige di Christopher Nolan e al romanzo Dieci Piccoli Indiani di Agatha Christie, e che prende spunto anche dalla rivalità tra Thomas Edison e Nikola Tesla. Tutto ha inizio quando un gruppo di sconosciuti riceve uno strano invito da Tesla. Una volta arrivati al laboratorio i personaggi si troveranno di fronte al cadavere dell'iconico inventore. Il detective decaduto, Gustaf Gustav sembra l'unico in grado di risolvere il mistero.
Cosa pensate di questo nuovo progetto di Tequila Works?