The Iron Oath è un particolare RPG tattico in cui tempo e scelte contano davvero. Ecco il trailer gameplay
Diamo uno sguardo.
Dopo aver raccolto oltre il doppio dei 45.000 dollari segnati come obiettivo su Kickstarter, il gioco di ruolo tattico old school The Iron Oath arriverà su Steam entro la fine dell'anno. Un nuovo trailer di gioco che è apparso durante la diretta IGN Summer of Gaming ci consente di dare uno sguardo più da vicino su cosa si tratta.
Come capo di una compagnia mercenaria in un mondo fantasy medievale, guiderete i vostri combattenti in combattimenti a turni attraverso una varietà di missioni i cui risultati avranno un impatto sia sui vostri compagni sia sul mondo che vi circonda. Anche il passare del tempo è un fattore: col passare degli anni, i vostri personaggi invecchieranno e il mondo di gioco, composto da cinque regioni e biomi unici con hub multipli in ciascuno, cambierà.
"Le città possono essere distrutte e ricostruite; mentre varie fazioni possono emergere, alzarsi e cadere", descrive la pagina Steam del gioco. "Un playthrough può potenzialmente durare centinaia di anni, provocando molti cambiamenti al mondo". Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer.
The Iron Oath sarà disponibile entro quest'anno, ma gli sviluppatori non hanno ancora annunciato una data di uscita specifica.
Fonte: PC Gamer