The King of Fighters XIV, ecco il K Team e il Women Fighters Team
Presentati con due trailer.
SNK Playmore ha pubblicato due nuovi video relativi ad altrettanti team presenti nel prossimo episodio della serie picchiaduro.
Nello specifico si tratta dei trailer di presentazione del "K Team", composto da Maxima, K'e Kula Diamond e del Women Fighters Team composto da Mai Shiranui, King e Alice.
- Maxima - Il Team K è composto da combattenti d'elite, che sono stati membri della NESTS. A quanto sembra, a capo della squadra c'è il cyborg Maxima che farà tutto quanto è in suo potere per fermare la malvagia organizzazione. Questo include assalti, mosse e uso di armi avanzate contro gli avversari presenti al torneo.
- K ' - Come Maxima, K' è un combattente pericoloso. Tuttavia K 'non ha potenziamenti cibernetici, ma gli è stato impiantato il DNA di Kyo Kusanagi, che gli permette di controllare il fuoco. Il suo stile da autodidatta che si traduce in violenza pura nel combattimento, insieme alla sua abilità con le fiamme, lo rendono un buon compagno di squadra.
- Kula Diamond, - La regina del pattinaggio su ghiaccio. Originariamente addestrata per uccidere K ', Kula ha capovolto l'obiettivo e ora si unisce alla lotta per abbattere la NESTS. Si tratta di un combattente estremamente pericoloso che esercita i poteri del ghiaccio e combatte con uno stile nato per essere Anti-K', aiuterà il suo team per fare tutto il necessario per portare a termine il loro compito.
- Mai Shiranui - Il ninja classico. Pericolosa la sua abilità con Shiranui-ryuu Ninjutsu e la capacità di creare il fuoco.
- King - La barista. Anche se King può improvvisare un delizioso cocktail Mai Tai, si vanta di poter colpire gli avversari sul ring con i suoi micidiali colpi di Muay Thai.
- Alice - La frizzante Alice si ispira per il suo stile di combattimento ai suoi idoli Terry, Andy Bogard e Joe Higashi. Anche se lei non riesce ad emulare perfettamente il loro stile, è comunque un combattente molto capace che colpisce gli avversari così forte che il denaro vola via dalle loro tasche!
Vi ricordiamo che The King of Fighters XIV sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 dal 26 agosto prossimo.