The Last Campfire è il progetto dei creatori di No Man's Sky da scoprire in un nuovo trailer
E su PC sarà un'esclusiva Epic Games.
Un nuovo trailer presentato al PC Gaming Show ci consente di dare uno sguardo a The Last Campfire, nuovo titolo dei creatori di No Man's Sky, Hello Games.
In The last Campfire impersoneremo Ember, una piccola creatura vestita di blu, che viaggerà attraverso un mondo misterioso. Anche se Hello Games sta tenendo nascoste le diverse meccaniche della storia di The Last Campfire, ci sono alcuni dettagli che possiamo trarre dal trailer. È chiaro che questa storia emotiva affronterà il tema della morte, poiché vediamo Ember interagire brevemente con uno scheletro per ottenere un oggetto. Un'apparizione spettrale in seguito esce da una buca per interagire con Ember.
A quanto pare il fuoco che si vede nel trailerfungerà da barlume di speranza in questa oscura fantasia. Dopo una clip di Ember che libera una piccola fiamma blu da una gabbia, possiamo vederla passare all'interno di una statua per darle vita. A giudicare dai precedenti trailer, capire come liberare le fiamme blu potrebbe formare una parte degli elementi del puzzle e seguirli in alcune statue nella foresta potrebbe rivelare più della storia. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.
Il gioco sarà disponibile su PC in esclusiva su Epic Games Store a partire da quest'estate.
Fonte: PCGamer